I 1O perchè di Gazzotti

Perchè scegliere Gazzotti Group come partner per i tuoi progetti più prestigiosi?
È semplice e te lo spieghiamo in 10 semplici modi…

1. Uno slancio continuo nell’evoluzione del prodotto

Gazzotti Group alimenta un dialogo continuo con i migliori designer e architetti dell’industria dell’Alta Moda Italiana, soddisfando le loro richieste e fornendo un parquet di qualità all’interno dei negozi di tutto il Mondo.  Grazie a questo rapporto di crescita reciproca, evolviamo per loro e con loro.

 

2. La gamma più vasta: dal prodotto artigianale a quello industriale

Gazzotti Group è il solo partner capace di offrire prodotti che spaziano dal “fatto a mano e su misura” della collezione artigianale Idee&Parquet, al prodotto di qualità della produzione industriale di Gazzotti.

 

3. Un unico interlocutore: il segreto della semplificazione

Gazzotti Group è il tuo unico interlocutore, che tu sia distributore o rivenditore. Ti garantisce, quindi, la semplificazione in un mondo complesso ed articolato come quello del parquet.

 

4. Una tradizione lunga 100 anni

Gazzotti Group è esperienza, tradizione e storia, perché produce parquet dal 1910: questo fa la differenza sia nel prodotto che nel servizio.

 

5. L’innovazione continua è nel nostro DNA

Già nel 1978 Gazzotti ha rivoluzionato il mondo del parquet con l’introduzione del primo prefinito, in un mercato interamente dominato dal parquet massiccio. Nel 2007 Gazzotti ha poi realizzato Vintage, introducendo una finitura naturale in un mercato pieno di prodotti brillanti e coperti di vernice. È stato, infine, il primo a  introdurre la finitura NAT, che ricorda il legno appena tagliato, per colore e sensazione al tatto.

 

6. Una referenza reale

Nel 1941 Gazzotti ricevette la prima referenza davvero “reale”: Vittorio Emanuele III scelse, infatti, il parquet dell’azienda bolognese per impreziosire i palazzi della Casa Reale. Questa è stata la prima di una lunga lista di referenze

 

7. Progetti su misura

Gazzotti Group può assecondare le richieste del progettista più esigente, grazie alla produzione artigianale di Idee&Parquet; ma può offrirgli anche un supporto organizzativo, finanziario e industriale grazie a Gazzotti e al suo personale.

 

8. Creazione e realizzazione Made in Italy

Sono il tocco e la qualità italiani che i clienti di tutto il mondo scelgono nei nostri prodotti. Da questi due aspetti partiamo per conquistare il mondo del parquet grazie alla forza delle proprie radici.

 

9. Approccio Internazionale

Gazzotti è guidata da manager internazionali, provenienti da multinazionali, e quindi è in grado di approcciare il mercato e il prodotto con gli “occhi” del cliente internazionale.

 

10. Offerta “Globale”

Gazzotti offre un “prodotto globale” più ampio di quello dei Concorrenti, inteso come cura del consumatore nei servizi post-vendita, come presenza geografica, riconoscibilità del marchio e consigli tecnici per rispettare le più impegnative regole di certificazione ambientale, ottenute in numerosi progetti nazionali ed internazionali (Green Building Council _ Leed, Forest Stewardship Council_FSC, etc.).