Gazzotti Group al Cersaie 2017: tante novità in fiera

Gazzotti Group Cersaie 2017

Mood – Spina Dorica di Gazzotti

Anche quest’anno vi aspettiamo al Cersaie, la Fiera internazionale dedicata alle più importanti novità nel settore dei rivestimenti in ceramica e parquet, a Bologna dal 25 al 29 settembre. Quale cornice migliore per presentare la nuovissima linea Mood, ultima nata in casa Gazzotti? A farla da padrone è infatti Spina Dorica, l’originale creazione firmata dall’artigiano e designer Stefano Natalucci.  Proprio per tutelarne la qualità innovativa unica, l’azienda emiliana ha deciso di proteggerla con brevetto internazionale. Letteralmente inimitabile, Spina Dorica di Mood coniuga la tradizione della spina italiana con l’eleganza di quella ungherese in un prodotto unico, dal sapore classico e attuale allo stesso tempo. Con Spina Dorica, il Gruppo Gazzotti rivoluziona la storia del parquet e porta a compimento un percorso di ricerca tecnologica ed estetica, intrapreso l’anno scorso con le forme di I&P, Pentha, Azulejo e Gravity – pavimento magnetico, maturato quest’anno in un parquet rimovibile e dalle forme innovative. A rendere ulteriormente sofisticata ed esclusiva la Spina Dorica ci pensano poi i materiali e le lavorazioni: non solo Rovere, ma anche essenze più ricercate come il Wengè; non solo vernice, ma anche trattamenti vissuti e colorazioni inedite. Una vera e propria “finestra sul futuro” che proietta il Gruppo oltre il presente e lo afferma come azienda capace di anticipare e dettare tendenze (e Mood!) di oggi e di domani.

Ma non finisce qui: accanto a Mood e alle sue linee dalla forte personalità, Gazzotti Group porterà al Cersaie anche nuovi ampliamenti di gamma delle linee TrebboVintageLife, Smile e Transit.

Da non dimenticare, poi, i prodotti unici di Idee & Parquet, vena artigianale del Gruppo, da sempre amata dalle griffe dell’alta moda. L’appuntamento è dal 25 al 29 settembre al Cersaie, pad. 22 Stand A50: non mancate!